ROBERTO MICERA
- Type
- Persona (Classe)
- Label
- ROBERTO MICERA (literal)
- ROBERTO MICERA (literal)
- Persona in rapporto
- Employment relationship with CNR of DOTT. ROBERTO MICERA (Rapporto con CNR)
- Autore CNR di
- Open innovation per lo sviluppo di relazioni collaborative tra attori del comparto culturale, turistico e delle mobilità (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Cineturismo e destinazioni: le film commission (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Open innovation per lo sviluppo di relazioni collaborative tra attori del comparto culturale, turistico e delle mobilità - Esperienze di innovazione aperta nel contesto delle smart cities\" (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- The role of territorial governance for local system identity. The case study of the National Park of Cilento and Vallo Diano (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Innovation in tradition-based firms: dynamic knowledge for international competitiveness (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Destinazioni turistiche e modelli di competitività (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Online destination image management.The cases of VisitTrentino and ViaggiareinPuglia (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Stakeholder e-involvement and participatory tourism planning: analysis of an Italian case-study (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- La competitività dei territori. (La Sicilia Costa Meridionale) (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Resource integration management in networks value creation. The case of high quality hotels (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- SMART Sustainable tourism development. A new emerging paradigm in destination governance (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Strategic Employer Branding: Brand and Image Management as a Tool of Attractiveness for Talented Capital (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- La Destinazione Turistica: verso una definizione operativa (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La competitività dei territori (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Dalle Smart Cities alle Smart Destination: ICTs e Web 2.0 per il vantaggio competitivo delle Destinazioni Turistiche (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Il ruolo del web marketing per l'immagine delle destinazioni (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (Prodotto della ricerca)
- Quality in Marketing Process and a Systemic Value Co-creation (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- La competitività del sistema italia (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (Prodotto della ricerca)
- Quality in Marketing Process and Networking Value Co-creation: some evidences in hospitality industry (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- 5.3 Le catene alberghiere e i gruppi di catene (in Capitolo \"Le imprese ricettive\") (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- La competitività dei territori (La Sicilia-Costa Meridionale). (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- Modelli di governance e meta management per l'implementazione delle Smart Cities in ambito culturale e turistico Modelli di governance e metamanagement delle smart tourism destination: i principali contributi della letteratura (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- 5.5 Il marketing; 5.6 La valutazione della performance; 5.7 Le altre imprese ricettive (in Capitolo \"Le imprese ricettive\") (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Modello per la valutazione della web reputation (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Smart Destinations: new strategies to manage tourism industry (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- The role of virtual communities for the innovation of the tourism service experience: the case of MSC FRIENDS (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- SMART Destinations: new strategies to manage tourism industry (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Il ruolo delle comunità virtuali per l'innovazione dell'esperienza turistica: il caso MSC FRiENDS (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Coautore
- GIULIO MAGGIORE (Persona)
- ALFONSO MORVILLO (Persona)
- EMANUELA MOTTA (Persona)
- LUISA ERRICHIELLO (Persona)
- ALESSANDRA MARASCO (Unità di personale interno)
- OLGA LO PRESTI (Persona)
- VALERIO ANIELLO TUTORE (Unità di personale esterno)
- Nome
- ROBERTO (literal)
- Cognome
- MICERA (literal)
- Afferisce a
Incoming links:
- Ha afferente
- Coautore
- ALFONSO MORVILLO (Persona)
- LUISA ERRICHIELLO (Persona)
- http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/unitaDiPersonaleEsterno/ID23523
- VALERIO ANIELLO TUTORE (Unità di personale esterno)
- OLGA LO PRESTI (Persona)
- GIULIO MAGGIORE (Persona)
- ALESSANDRA MARASCO (Unità di personale interno)
- EMANUELA MOTTA (Persona)
- Rapporto con persona
- Employment relationship with CNR of DOTT. ROBERTO MICERA (Rapporto con CNR)
- Autore CNR
- Resource integration management in networks value creation. The case of high quality hotels (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Strategic Employer Branding: Brand and Image Management as a Tool of Attractiveness for Talented Capital (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Quality in Marketing Process and a Systemic Value Co-creation (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Destinazioni turistiche e modelli di competitività (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Online destination image management.The cases of VisitTrentino and ViaggiareinPuglia (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- The role of virtual communities for the innovation of the tourism service experience: the case of MSC FRIENDS (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Il ruolo delle comunità virtuali per l'innovazione dell'esperienza turistica: il caso MSC FRiENDS (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- The role of territorial governance for local system identity. The case study of the National Park of Cilento and Vallo Diano (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Cineturismo e destinazioni: le film commission (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Innovation in tradition-based firms: dynamic knowledge for international competitiveness (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il ruolo del web marketing per l'immagine delle destinazioni (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- 5.5 Il marketing; 5.6 La valutazione della performance; 5.7 Le altre imprese ricettive (in Capitolo \"Le imprese ricettive\") (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- La competitività dei territori (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La Destinazione Turistica: verso una definizione operativa (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- SMART Sustainable tourism development. A new emerging paradigm in destination governance (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- SMART Destinations: new strategies to manage tourism industry (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Open innovation per lo sviluppo di relazioni collaborative tra attori del comparto culturale, turistico e delle mobilità (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Dalle Smart Cities alle Smart Destination: ICTs e Web 2.0 per il vantaggio competitivo delle Destinazioni Turistiche (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- 5.3 Le catene alberghiere e i gruppi di catene (in Capitolo \"Le imprese ricettive\") (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Quality in Marketing Process and Networking Value Co-creation: some evidences in hospitality industry (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Open innovation per lo sviluppo di relazioni collaborative tra attori del comparto culturale, turistico e delle mobilità - Esperienze di innovazione aperta nel contesto delle smart cities\" (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Stakeholder e-involvement and participatory tourism planning: analysis of an Italian case-study (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Modelli di governance e meta management per l'implementazione delle Smart Cities in ambito culturale e turistico Modelli di governance e metamanagement delle smart tourism destination: i principali contributi della letteratura (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- La competitività del sistema italia (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (Prodotto della ricerca)
- La competitività dei territori (La Sicilia-Costa Meridionale). (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Modello per la valutazione della web reputation (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- La competitività dei territori. (La Sicilia Costa Meridionale) (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (Prodotto della ricerca)
- Smart Destinations: new strategies to manage tourism industry (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)