Valorizzazione di applicazioni bioinformatiche e biotecnologiche per la genomica strutturale e funzionale (SV.P18.004.006)

Type
Label
  • Valorizzazione di applicazioni bioinformatiche e biotecnologiche per la genomica strutturale e funzionale (SV.P18.004.006) (literal)
Prodotto
Codice
  • SV.P18.004.006 (literal)
Anno di chiusura previsto
  • 2015-01-01T00:00:00+01:00 (literal)
Istituto esecutore
Primo anno di attività
  • 2009-01-01T00:00:00+01:00 (literal)
Abstract
  • L'obiettivo primario di questo modulo è promuovere e sostenere le attività di ricerca e sviluppo tecnologico dell'Istituto sul territorio e a livello internazionale. Le attività saranno orientate alla valorizzazione delle competenze tecnico–scientifiche e delle grandi attrezzature dell'Istituto al fine di promuovere nuove partnership, favorire il trasferimento tecnologico dei risultati della ricerca, rendere servizi innovativi al territorio e radicare la presenza dell'Istituto come polo scientifico di riferimento per la divulgazione della cultura scientifica-biotecnologica. Per raggiungere questo obbiettivo verranno promosse attività di divulgazione e formazione e si adopereranno adeguati strumenti atti a favorire i rapporti tra gli EPR, le Università e la cooperazione con le imprese. La presenza di un network come l'European Molecular Biology network (EMBnet), e la rete di partners di progetti nazionali e internazionali garantisce la presenza degli \"stakeholders\" utili alla promozione e allo sviluppo di tecnologie emergenti nel settore della genomica e della bioinformatica in campo biomedico, agroalimentare e ambientale. (literal)
Nome
  • Valorizzazione di applicazioni bioinformatiche e biotecnologiche per la genomica strutturale e funzionale (literal)
Descrizione
Modulo di
Gestore

Incoming links:


Prodotto di
Modulo
Istituto esecutore di
Gestore di
Descrizione di
data.CNR.it