http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/unitaDiPersonaleInterno/MATRICOLA6788
FRANCESCA POZZI
- Type
- Label
- FRANCESCA POZZI (literal)
- FRANCESCA POZZI (literal)
- Http://www.w3.org/2002/07/owl#sameAs
- Partecipa a commessa
- Persona in rapporto
- Autore CNR di
- Enhancing human capital in TEL research: A case study from the STELLAR Network of Excellence (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Using Jigsaw and Case Study for supporting online collaborative learning (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- ICT and Cultural Heritage Education: which added value? (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Structured activities in CSCL: a case study (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- An approach to digital literacy for adults: the EuNIC proposal (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Pedagogical Plans as communication oriented objects (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Un'esperienza di formazione dei docenti di un'università telematica (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Superare la frammentazione nel settore del technology Enhanced Learning: il caso dei Theme Team (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- TD-SSIS (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Techniques for Fostering Collaboration in Online Learning Communities: theoretical and practical perspectives (Curatela) (Prodotto della ricerca)
- GE8 - Scuola e cittadinanza mondiale (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- D5.2: Report on first formative evaluation round (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- STEEL (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- The role of representations for the development of a participatory culture of Learning Design among educators (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- The three Ts of the structure of online collaborative activities (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- A Participatory Approach to Define User Requirements of a Platform for Intangible Cultural Heritage Education. (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Monitoring collaborative activities in computer supported collaborative learning (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Structuring online collaboration through 3Ts: Task, Time and Teams - White Paper at the STELLAR Alpine Rendez-Vous 2011 (Rapporti tecnici/preprint/working paper) (Prodotto della ricerca)
- uTeacher (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- ULEARN - A project for building a European community of pioneer teachers (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Getting ready for the School of the Future: key questions and tentative answers (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Evaluating the social dimension in online learning communities (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Digital games as creativity enablers for children (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Piano didattico del corso pilota: la riprogettazione degli insegnamenti e la loro erogazione (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Inclusive Education and ICT: Reflecting on Tools and Methods (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- An integrated platform supporting Intangible Cultural Heritage learning and transmission: definition of requirements and evaluation criteria (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Pianificazione erogazione attività (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Exploring the new\" learning landscape: which added values for the \"new learners\"? (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Facilitating educators' knowledge sharing with dedicated Information Systems (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Building TEL Research Capacity: analysis of the Theme Team instrument (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Exploring the \"Intangible\" through ICT (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Comunità di tutor online (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Requisiti tecnologici del corso pilota (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Structuring CSCL through collaborative techniques and scripts (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- La dimension sociale dans un master post-universitaire à distance: outils, animation et analyse des interactions (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- The STELLAR Vision and Strategy Statement. EC STELLAR WP1 (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Trends in Connecting Learners. First Research Technology Scouting Report (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Report on the first Rendez-Vous - EC Stellar (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Report on Community Building with Stakeholders (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- TEACHING DIMENSION IN WEB-BASED LEARNING COMMUNITIES (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Approaching pedagogical planning in learning design (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Adapting the Technology Acceptance Model to evaluate the innovative potential of e-learning systems (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- USING THE 12 DS FRAMEWORK TO DESCRIBE MOOCS (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Il ruolo del tutor nella formazione in rete: verso la definizione di una nuova figura professionale (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Innovazione tecnologica e metodologica in una università telematica (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- MEDE@ (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Labnet III (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Three by Three by Three: a Model for E-learning Evaluation (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Pioneer Teachers (Curatela) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1501)
- Tecniche e strategie per strutturare la collaborazione in una KBC in rete (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- ALCESTi in rete (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Task, Team and Time to structure online collaboration in learning environments. (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Building researcher capacity through STELLAR Theme Teams & Incubators (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Preface to 'Techniques for Fostering Collaboration in Online Learning Communities' (Prefazione/Postfazione) (Prodotto della ricerca)
- ReMath: Representing Mathematics with Digital Media-Scenario Design Final Version (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Towards a new era for Cultural Heritage Education: Discussing the role of ICT (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- The impact of scripted roles on online collaborative learning processes (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Using collaborative techniques in virtual learning communities (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Design Patterns for monitoring and evaluating CSCL processes (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Addressing key challenges in Intangible Cultural Heritage education (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Informing Learning Design with Learning Analytics to improve Teacher Inquiry (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Metodologie didattiche di progettazione dei contenuti online: la formazione dei docenti e il corso DID@STEEL (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Modello DID@STEEL per la formazione del personale delle università online (Risultati di valorizzazione applicativa) (Prodotto della ricerca)
- i-Treasures and Intangible Cultural Heritage Education (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- LEARNING DYNAMICS OF THE PEER REVIEW: SOCIAL, COGNITIVE AND TEACHING ASPECTS (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Evaluating online collaborative learning activities oriented to creativity development. (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Rethinking educational digital tools as means for fostering student creativity (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Nascita di una comunità di formatori in rete. (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Metis (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Interventi educativi per la valorizzazione del patrimonio culturale: il ruolo delle nuove tecnologie (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il progetto EuNIC: un approccio alla digital literacy per adulti (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Widening Access to Intangible Cultural Heritage: towards the Development of an Innovative Platform (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- A multi-perspective approach to the evaluation of a multi-user system in the field of TEL (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Fare rete per affrontare le sfide della ricerca sul \"Technology Enhanced Learning\" (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- STEEL Learning Management System (LMS) (Manufatti, prototipi d'arte e relativi progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1729)
- Report on analysis of educational scenarios (Rapporti finali progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Intangible Cultural Heritage: Towards collaborative planning of educational interventions (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Ecozero (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- A Novel Human Interaction Game-like Application to Learn, Perform and Evaluate Modern Contemporary Singing: \"Human Beat Box\" (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Novel 3D Game - like Applications driven by body interactions for learning specific forms of Intangible Cultural Heritage (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Rapporto sulla qualità didattica del corso pilota (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- GCP1: Open Collaboration in Formal Education (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- EuNIC (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- I-Treasures - Capturing the intangible (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- First Report on User Requirements Identification and Analysis (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Task, Teams and Time: Three Ts to structure CSCL processes (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Sustaining learning design and pedagogical planning in CSCL (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- D5.1: Assessment plan (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- A model for monitoring and evaluating CSCL (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Learning design Rashomon I - supporting the design of one lesson through different approaches (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Supporting Group and Individual Processes in Web-Based Collaborative Learning Environments (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Design guidelines to foster cooperation in digital environments (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Report on Community Building with Stakeholders (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Final Report on Researcher Capacity Building in the field of TEL (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Kaleidoscope - DPULS - Design Patterns for Recording and Analysing Usage of Learning Systems (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Innovation and sustainability in higher education: lessons learnt from the case study of an online university (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- For a participatory culture of learning design among educators (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- STELLAR (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Dossier STELLAR - SUSTAINING TECHNOLOGY ENHANCED LEARNING AT A LARGE SCALE (Curatela) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1501)
- Editoriale TD - Dossier STELLAR (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Scenario design, Refined version, Deliverable no. 10 - Remath project (IST-6FP) (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- EuNIC Report 2 - towards the definition of a European approach to digital literacy (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Scenario design, First version, Deliverable no. 7 - Remath project (IST-6FP) (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Requisiti metodologici e didattici del corso pilota (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Virtual Museums, Cultural Heritage Education and 21st Century skills (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Serious Games to Support Learning of Rare 'Intangible' Cultural Expressions (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Cultura partecipativa nella progettazione didattica (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Creare innovazione in un'università telematica: la formazione dei docenti (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Boosting innovation in an Italian online university (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Coautore
- Nome
- Cognome
- Afferisce a
- Ha pubblicazioni con
Incoming links:
- Autore CNR
- TEACHING DIMENSION IN WEB-BASED LEARNING COMMUNITIES (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- La dimension sociale dans un master post-universitaire à distance: outils, animation et analyse des interactions (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Structuring CSCL through collaborative techniques and scripts (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- The three Ts of the structure of online collaborative activities (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Interventi educativi per la valorizzazione del patrimonio culturale: il ruolo delle nuove tecnologie (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il progetto EuNIC: un approccio alla digital literacy per adulti (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Nascita di una comunità di formatori in rete. (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Comunità di tutor online (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Exploring the new\" learning landscape: which added values for the \"new learners\"? (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Inclusive Education and ICT: Reflecting on Tools and Methods (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Getting ready for the School of the Future: key questions and tentative answers (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Design Patterns for monitoring and evaluating CSCL processes (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Using collaborative techniques in virtual learning communities (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Towards a new era for Cultural Heritage Education: Discussing the role of ICT (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- The impact of scripted roles on online collaborative learning processes (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Evaluating the social dimension in online learning communities (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Digital games as creativity enablers for children (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- ICT and Cultural Heritage Education: which added value? (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Using Jigsaw and Case Study for supporting online collaborative learning (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- A multi-perspective approach to the evaluation of a multi-user system in the field of TEL (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- An approach to digital literacy for adults: the EuNIC proposal (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Creare innovazione in un'università telematica: la formazione dei docenti (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Pedagogical Plans as communication oriented objects (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Structured activities in CSCL: a case study (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Rethinking educational digital tools as means for fostering student creativity (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Techniques for Fostering Collaboration in Online Learning Communities: theoretical and practical perspectives (Curatela) (Prodotto della ricerca)
- Un'esperienza di formazione dei docenti di un'università telematica (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Pioneer Teachers (Curatela) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1501)
- Modello DID@STEEL per la formazione del personale delle università online (Risultati di valorizzazione applicativa) (Prodotto della ricerca)
- Supporting Group and Individual Processes in Web-Based Collaborative Learning Environments (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- A model for monitoring and evaluating CSCL (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Task, Teams and Time: Three Ts to structure CSCL processes (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- STEEL Learning Management System (LMS) (Manufatti, prototipi d'arte e relativi progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1729)
- Requisiti tecnologici del corso pilota (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- ReMath: Representing Mathematics with Digital Media-Scenario Design Final Version (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Building researcher capacity through STELLAR Theme Teams & Incubators (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Il ruolo del tutor nella formazione in rete: verso la definizione di una nuova figura professionale (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Approaching pedagogical planning in learning design (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Requisiti metodologici e didattici del corso pilota (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- EuNIC Report 2 - towards the definition of a European approach to digital literacy (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Scenario design, First version, Deliverable no. 7 - Remath project (IST-6FP) (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Scenario design, Refined version, Deliverable no. 10 - Remath project (IST-6FP) (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Report on Community Building with Stakeholders (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Trends in Connecting Learners. First Research Technology Scouting Report (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Report on the first Rendez-Vous - EC Stellar (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- The STELLAR Vision and Strategy Statement. EC STELLAR WP1 (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Superare la frammentazione nel settore del technology Enhanced Learning: il caso dei Theme Team (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Innovation and sustainability in higher education: lessons learnt from the case study of an online university (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Facilitating educators' knowledge sharing with dedicated Information Systems (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Preface to 'Techniques for Fostering Collaboration in Online Learning Communities' (Prefazione/Postfazione) (Prodotto della ricerca)
- ALCESTi in rete (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Tecniche e strategie per strutturare la collaborazione in una KBC in rete (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Fare rete per affrontare le sfide della ricerca sul \"Technology Enhanced Learning\" (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Task, Team and Time to structure online collaboration in learning environments. (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Evaluating online collaborative learning activities oriented to creativity development. (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Adapting the Technology Acceptance Model to evaluate the innovative potential of e-learning systems (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Monitoring collaborative activities in computer supported collaborative learning (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Three by Three by Three: a Model for E-learning Evaluation (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Innovazione tecnologica e metodologica in una università telematica (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Boosting innovation in an Italian online university (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Dossier STELLAR - SUSTAINING TECHNOLOGY ENHANCED LEARNING AT A LARGE SCALE (Curatela) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1501)
- Editoriale TD - Dossier STELLAR (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Report on Community Building with Stakeholders (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Final Report on Researcher Capacity Building in the field of TEL (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Learning design Rashomon I - supporting the design of one lesson through different approaches (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Sustaining learning design and pedagogical planning in CSCL (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Pianificazione erogazione attività (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Piano didattico del corso pilota: la riprogettazione degli insegnamenti e la loro erogazione (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- GCP1: Open Collaboration in Formal Education (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- The role of representations for the development of a participatory culture of Learning Design among educators (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Virtual Museums, Cultural Heritage Education and 21st Century skills (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Building TEL Research Capacity: analysis of the Theme Team instrument (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Rapporto sulla qualità didattica del corso pilota (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Structuring online collaboration through 3Ts: Task, Time and Teams - White Paper at the STELLAR Alpine Rendez-Vous 2011 (Rapporti tecnici/preprint/working paper) (Prodotto della ricerca)
- Cultura partecipativa nella progettazione didattica (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Exploring the \"Intangible\" through ICT (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Metodologie didattiche di progettazione dei contenuti online: la formazione dei docenti e il corso DID@STEEL (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- For a participatory culture of learning design among educators (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- A Participatory Approach to Define User Requirements of a Platform for Intangible Cultural Heritage Education. (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Enhancing human capital in TEL research: A case study from the STELLAR Network of Excellence (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Widening Access to Intangible Cultural Heritage: towards the Development of an Innovative Platform (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Metis (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- TD-SSIS (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- uTeacher (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- MEDE@ (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Labnet III (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- An integrated platform supporting Intangible Cultural Heritage learning and transmission: definition of requirements and evaluation criteria (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- First Report on User Requirements Identification and Analysis (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Design guidelines to foster cooperation in digital environments (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- D5.1: Assessment plan (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- i-Treasures and Intangible Cultural Heritage Education (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- STEEL (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- EuNIC (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Kaleidoscope - DPULS - Design Patterns for Recording and Analysing Usage of Learning Systems (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- ULEARN - A project for building a European community of pioneer teachers (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- GE8 - Scuola e cittadinanza mondiale (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Serious Games to Support Learning of Rare 'Intangible' Cultural Expressions (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Informing Learning Design with Learning Analytics to improve Teacher Inquiry (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- I-Treasures - Capturing the intangible (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- STELLAR (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Ecozero (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Intangible Cultural Heritage: Towards collaborative planning of educational interventions (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Report on analysis of educational scenarios (Rapporti finali progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- D5.2: Report on first formative evaluation round (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Addressing key challenges in Intangible Cultural Heritage education (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- LEARNING DYNAMICS OF THE PEER REVIEW: SOCIAL, COGNITIVE AND TEACHING ASPECTS (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- USING THE 12 DS FRAMEWORK TO DESCRIBE MOOCS (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Novel 3D Game - like Applications driven by body interactions for learning specific forms of Intangible Cultural Heritage (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- A Novel Human Interaction Game-like Application to Learn, Perform and Evaluate Modern Contemporary Singing: \"Human Beat Box\" (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Coautore
- Ha pubblicazioni con
- Ha afferente
- Partecipazione di
- Rapporto con persona