http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/unitaDiPersonaleInterno/MATRICOLA22160
PATRIZIA VERMIGLI
- Type
- Label
- PATRIZIA VERMIGLI (literal)
- PATRIZIA VERMIGLI (literal)
- Http://www.w3.org/2002/07/owl#sameAs
- Partecipa a commessa
- Persona in rapporto
- Autore CNR di
- Horizontal femal segregation in Accademia: Does the Publication Record matter? (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Inteligencia social e sucesso no contexto escolar (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- ACESS - Analisi degli indicatori cognitivo-emozionali del successo scolastico (Risultati di valorizzazione applicativa) (Prodotto della ricerca)
- Competenze relazionali nel gruppo dei pari e relazione genitore-bambino: il peso dei modelli operativi interni dellattaccamento delle madri e dei padri (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Temperamento, qualità della relazione genitore-bambino e attaccamento materno: leffetto sullo status sociale dei figli e sul comportamento a scuola (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- I fattori che influenzano il successo scolastico (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il questionario (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Attachment and Field Dependence: Individual Differences in Information Processing (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Women as psychology academics: The case of Italy (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- The role of attachment in risk perception: An integrated analysis of affective and cognitive components in risk evaluation and their relationship with gender, attachment style, parental status, and expertise (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Parent- child interactive style at home and social competence at school (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Il senso di colpa nelle relazioni di coppia: alcune differenze individuali (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- ACESS Analisi degli indicatori cognitivo emozionali del successo scolastico (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- Leffetto combinato della relazione con la madre e con il padre sul successo sociale dei bambini a scuola. (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Gravità e probabilità nella percezione del rischio: influenza delle caratteristiche individuali sesso, genitorialità ed expertise (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Attaccamento e Percezione del Rischio (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Women as Psychologist Scientists (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Children's social competence, peer status and the quality of mother-child and father-child relationships: a multidimensional scaling approach (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Publication Productivity and Career Advancement by Female and Male Psychology Faculty: The Case of Italy. Journal of Diversity in Higher Education, vol. 4, 3175-184. ISSN 1938-8934, IF 0.538, JCR 122 nella posizione Education and educational research; SCOPUS, social science 20, 10 citazioni (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Parent- child interactive style at home and social competence at school. (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Validazione su un campione italiano del test multidimensionale dell'autostima TMA (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Horizontal Female Segregation in Academia: Does the Publication Record Matter? (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Competenze relazionali nel gruppo dei pari e relazione genitore-bambino: il peso dei modelli operativi interni dellattaccamento delle madri e dei padri (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Coautore
- Nome
- Cognome
- Afferisce a
- Ha pubblicazioni con
Incoming links:
- Autore CNR
- I fattori che influenzano il successo scolastico (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il questionario (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- The role of attachment in risk perception: An integrated analysis of affective and cognitive components in risk evaluation and their relationship with gender, attachment style, parental status, and expertise (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Horizontal femal segregation in Accademia: Does the Publication Record matter? (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Validazione su un campione italiano del test multidimensionale dell'autostima TMA (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Gravità e probabilità nella percezione del rischio: influenza delle caratteristiche individuali sesso, genitorialità ed expertise (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Leffetto combinato della relazione con la madre e con il padre sul successo sociale dei bambini a scuola. (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Attaccamento e Percezione del Rischio (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Attachment and Field Dependence: Individual Differences in Information Processing (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Children's social competence, peer status and the quality of mother-child and father-child relationships: a multidimensional scaling approach (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Competenze relazionali nel gruppo dei pari e relazione genitore-bambino: il peso dei modelli operativi interni dellattaccamento delle madri e dei padri (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Temperamento, qualità della relazione genitore-bambino e attaccamento materno: leffetto sullo status sociale dei figli e sul comportamento a scuola (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Competenze relazionali nel gruppo dei pari e relazione genitore-bambino: il peso dei modelli operativi interni dellattaccamento delle madri e dei padri (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Parent- child interactive style at home and social competence at school. (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Horizontal Female Segregation in Academia: Does the Publication Record Matter? (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Women as Psychologist Scientists (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Parent- child interactive style at home and social competence at school (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- ACESS - Analisi degli indicatori cognitivo-emozionali del successo scolastico (Risultati di valorizzazione applicativa) (Prodotto della ricerca)
- Inteligencia social e sucesso no contexto escolar (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Il senso di colpa nelle relazioni di coppia: alcune differenze individuali (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- ACESS Analisi degli indicatori cognitivo emozionali del successo scolastico (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- Women as psychology academics: The case of Italy (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Publication Productivity and Career Advancement by Female and Male Psychology Faculty: The Case of Italy. Journal of Diversity in Higher Education, vol. 4, 3175-184. ISSN 1938-8934, IF 0.538, JCR 122 nella posizione Education and educational research; SCOPUS, social science 20, 10 citazioni (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Ha afferente
- Partecipazione di
- Coautore
- Ha pubblicazioni con
- Rapporto con persona