VALERIO ARNABOLDI
- Type
- Persona (Classe)
- Label
- VALERIO ARNABOLDI (literal)
- VALERIO ARNABOLDI (literal)
- Partecipa a commessa
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2011 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2014 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Persona in rapporto
- Employment relationship with CNR of VALERIO ARNABOLDI (Rapporto con CNR)
- Autore CNR di
- Towards a Characterization of Egocentric Networks in Online Social Networks (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Analysis of Ego Network Structure in Online Social Networks (Rapporti tecnici, manuali, carte geologiche e tematiche e prodotti multimediali) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1715)
- Ego networks in Twitter: An experimental analysis (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Sensor Mobile Enablement (SME): a Light-Weight Standard for Opportunistic Sensing Services (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Analysis of Ego Network Structure in Online Social Networks (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Implementation of CAMEO: A context-aware middleware for Opportunistic Mobile Social Networks (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Ego-net Digger: a New Way to Study Ego Networks in Online Social Networks (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Dynamics of personal social relationships in online social networks: a study on twitter (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Ego Networks in Twitter: an Experimental Analysis (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Information Diffusion in OSNs: The impact of Nodes' sociality (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- The role of trusted relationships on content spread in distributed online social networks (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Egocentric online social networks: Analysis of key features and prediction of tie strength in Facebook (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- CAMEO: A novel context-aware middleware for opportunistic mobile social networks (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Coautore
- Fabio Pezzoni (Persona)
- MAURIZIO TESCONI (Persona)
- GIOVANNI MINUTIELLO (Unità di personale esterno)
- ANDREA PASSARELLA (Persona)
- MARCO CONTI (Persona)
- MASSIMILIANO LA GALA (Persona)
- DAVIDE GAZZE' (Persona)
- ANDREA GUAZZINI (Unità di personale esterno)
- FRANCA DELMASTRO (Unità di personale interno)
- Nome
- VALERIO (literal)
- Cognome
- ARNABOLDI (literal)
- Afferisce a
Incoming links:
- Ha afferente
- Coautore
- FRANCA DELMASTRO (Unità di personale interno)
- MARCO CONTI (Persona)
- ANDREA PASSARELLA (Persona)
- MAURIZIO TESCONI (Persona)
- DAVIDE GAZZE' (Persona)
- MASSIMILIANO LA GALA (Persona)
- Fabio Pezzoni (Persona)
- ANDREA GUAZZINI (Unità di personale esterno)
- GIOVANNI MINUTIELLO (Unità di personale esterno)
- Partecipazione di
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2011 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2014 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Ubiquitous Internet" (ICT.P07.018) di VALERIO ARNABOLDI nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Http://www.w3.org/2002/07/owl#sameAs
- Rapporto con persona
- Employment relationship with CNR of VALERIO ARNABOLDI (Rapporto con CNR)
- Autore CNR
- Implementation of CAMEO: A context-aware middleware for Opportunistic Mobile Social Networks (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Towards a Characterization of Egocentric Networks in Online Social Networks (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Analysis of Ego Network Structure in Online Social Networks (Rapporti tecnici, manuali, carte geologiche e tematiche e prodotti multimediali) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1715)
- Egocentric online social networks: Analysis of key features and prediction of tie strength in Facebook (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Ego-net Digger: a New Way to Study Ego Networks in Online Social Networks (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Analysis of Ego Network Structure in Online Social Networks (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Dynamics of personal social relationships in online social networks: a study on twitter (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Ego Networks in Twitter: an Experimental Analysis (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Sensor Mobile Enablement (SME): a Light-Weight Standard for Opportunistic Sensing Services (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- CAMEO: A novel context-aware middleware for opportunistic mobile social networks (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Information Diffusion in OSNs: The impact of Nodes' sociality (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- The role of trusted relationships on content spread in distributed online social networks (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Ego networks in Twitter: An experimental analysis (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)