Diego Pennacchioli
- Type
- Persona (Classe)
- Label
- Diego Pennacchioli (literal)
- Diego Pennacchioli (literal)
- Partecipa a commessa
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2011 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2014 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Persona in rapporto
- Rapporto con CNR di Diego Pennacchioli (Rapporto con CNR)
- Autore CNR di
- Overlap versus partition: marketing classification and customer profiling in complex networks ID products (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- The patterns of musical influence on the Last.Fm social network (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Explaining the product range effect in purchase data (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- \"You Know Because I Know\": a multidimensional network approach to human resources problem (Rapporti tecnici/preprint/working paper) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1730)
- The retail market as a complex system (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- The three dimensions of social prominence (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- \"You know because I know\": a multidimensional network approach to human resources problem (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Coautore
- LUCA PAPPALARDO (Persona)
- LUCA PAPPALARDO (Unità di personale esterno)
- DINO PEDRESCHI (Persona)
- Michele Coscia (Unità di personale esterno)
- Giulio Rossetti (Persona)
- FOSCA GIANNOTTI (Persona)
- SALVATORE RINZIVILLO (Persona)
- Nome
- Diego (literal)
- Cognome
- Pennacchioli (literal)
- Afferisce a
Incoming links:
- Ha afferente
- Coautore
- FOSCA GIANNOTTI (Persona)
- Giulio Rossetti (Persona)
- Michele Coscia (Unità di personale esterno)
- DINO PEDRESCHI (Persona)
- LUCA PAPPALARDO (Persona)
- LUCA PAPPALARDO (Unità di personale esterno)
- SALVATORE RINZIVILLO (Persona)
- Partecipazione di
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2014 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2011 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Knowledge Discovery and Data Mining (Estrazione di conoscenza e data mining)" (ICT.P08.009) di Diego Pennacchioli nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Rapporto con persona
- Rapporto con CNR di Diego Pennacchioli (Rapporto con CNR)
- Autore CNR
- \"You Know Because I Know\": a multidimensional network approach to human resources problem (Rapporti tecnici/preprint/working paper) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1730)
- Explaining the product range effect in purchase data (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- The three dimensions of social prominence (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- \"You know because I know\": a multidimensional network approach to human resources problem (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Overlap versus partition: marketing classification and customer profiling in complex networks ID products (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- The patterns of musical influence on the Last.Fm social network (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- The retail market as a complex system (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)