OLGA LO PRESTI
- Type
- Persona (Classe)
- Label
- OLGA LO PRESTI (literal)
- OLGA LO PRESTI (literal)
- Partecipa a commessa
- Partecipazione a Commessa "Sistemi locali di sviluppo e governance territoriale" (IC.P05.011) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2011 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Sistemi locali di sviluppo e governance territoriale" (IC.P05.011) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2008 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Sistemi locali di sviluppo e governance territoriale" (IC.P05.011) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2009 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Persona in rapporto
- Employment relationship with CNR of OLGA LO PRESTI (Rapporto con CNR)
- Autore CNR di
- The two sides of the coin: visitors and ICT for managing Ecclesiastic Heritage (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Unesco sites of Cilento: a prestigious marker of quality tourism (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Discovering Naples: experiential marketing tools for the tourist 2.0 (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Wine tourism: a business opportunity for winemakers (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Destinazioni turistiche e modelli di competitività (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Poles and Trasnational Networks for Destination Governance: the Interregional Operative Programme for South Italy tourism development (Abstract in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1105)
- Co-management of religious heritage: An Italian case-study (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il turismo religioso fattore attrattivo dello sviluppo locale (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Online destination image management.The cases of VisitTrentino and ViaggiareinPuglia (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- New ways of using traditional resources: the case of Cilento in southern Italy coastal area (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Church Institution and digital world: new opportunities to profess the word of God (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- La competitività dei territori (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- New technologies for monitoring the heritage impact: resources and potentialities (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- New technologies for Ecclesiastic Cultural Heritage enhancement (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Coordinamento Schede bibliografiche della rivista Economia e Diritto del Terziario n.3, 2009 (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Manifestazione di Interesse per la selezione delle reti di partenariato locale (campano) dei progetti di cooperazione interregionale a titolarità regionale di cui al 'Programma strategico per gli interventi di cooperazione interregionale della Regione C (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Cultural Clusters and Branding: The case of UNESCO sites in Campania (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Gli itinerari tematici per la gestione e la valorizzazione integrate del Cultural Heritage: il caso del 'Cammino di Annibale' (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Modello per la valutazione della web reputation (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Il ruolo del web marketing per l'immagine delle destinazioni (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Coautore
- ANNA MAFFIA (Persona)
- ROBERTO MICERA (Persona)
- CLARA STEFANIA PETRILLO (Persona)
- MARIA ROSARIA CARLI (Persona)
- ALESSANDRA MANCINO (Unità di personale interno)
- ANNA MAFFIA (Unità di personale esterno)
- IMMACOLATA VELLECCO (Persona)
- GIULIO MAGGIORE (Persona)
- PIERA BUONINCONTRI (Unità di personale esterno)
- FRANCESCO RAPONE (Unità di personale esterno)
- Nome
- OLGA (literal)
- Cognome
- LO PRESTI (literal)
- Afferisce a
Incoming links:
- Autore CNR
- New ways of using traditional resources: the case of Cilento in southern Italy coastal area (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Co-management of religious heritage: An Italian case-study (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Wine tourism: a business opportunity for winemakers (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Church Institution and digital world: new opportunities to profess the word of God (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- New technologies for monitoring the heritage impact: resources and potentialities (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- The two sides of the coin: visitors and ICT for managing Ecclesiastic Heritage (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Unesco sites of Cilento: a prestigious marker of quality tourism (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Poles and Trasnational Networks for Destination Governance: the Interregional Operative Programme for South Italy tourism development (Abstract in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1105)
- Il turismo religioso fattore attrattivo dello sviluppo locale (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Destinazioni turistiche e modelli di competitività (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Coordinamento Schede bibliografiche della rivista Economia e Diritto del Terziario n.3, 2009 (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Gli itinerari tematici per la gestione e la valorizzazione integrate del Cultural Heritage: il caso del 'Cammino di Annibale' (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- Manifestazione di Interesse per la selezione delle reti di partenariato locale (campano) dei progetti di cooperazione interregionale a titolarità regionale di cui al 'Programma strategico per gli interventi di cooperazione interregionale della Regione C (Progetti) (Prodotto della ricerca)
- New technologies for Ecclesiastic Cultural Heritage enhancement (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Online destination image management.The cases of VisitTrentino and ViaggiareinPuglia (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Cultural Clusters and Branding: The case of UNESCO sites in Campania (Abstract/Poster in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Il ruolo del web marketing per l'immagine delle destinazioni (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- La competitività dei territori (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Discovering Naples: experiential marketing tools for the tourist 2.0 (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Modello per la valutazione della web reputation (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Ha afferente
- Coautore
- MARIA ROSARIA CARLI (Persona)
- CLARA STEFANIA PETRILLO (Persona)
- IMMACOLATA VELLECCO (Persona)
- ALESSANDRA MANCINO (Unità di personale interno)
- ANNA MAFFIA (Persona)
- ANNA MAFFIA (Unità di personale esterno)
- FRANCESCO RAPONE (Unità di personale esterno)
- PIERA BUONINCONTRI (Unità di personale esterno)
- GIULIO MAGGIORE (Persona)
- ROBERTO MICERA (Persona)
- Partecipazione di
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2011 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Sistemi locali di sviluppo e governance territoriale" (IC.P05.011) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2008 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Sistemi locali di sviluppo e governance territoriale" (IC.P05.011) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2009 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Sistemi locali di sviluppo e governance territoriale" (IC.P05.011) di OLGA LO PRESTI nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Http://www.w3.org/2002/07/owl#sameAs
- Rapporto con persona
- Employment relationship with CNR of OLGA LO PRESTI (Rapporto con CNR)