GIULIO MAGGIORE
- Type
- Persona (Classe)
- Label
- GIULIO MAGGIORE (literal)
- GIULIO MAGGIORE (literal)
- Partecipa a commessa
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2014 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2009 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2008 (Partecipazione a commessa)
- Persona in rapporto
- Rapporto con CNR di GIULIO MAGGIORE (Rapporto con CNR)
- Autore CNR di
- La gestione strategica delle relazioni di supply chain, fra cooperazione e competitività (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- La Destinazione Turistica: verso una definizione operativa (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Tesoro di San Gennaro (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- NEOLUOGHI- SOLUZIONI PER LESPERIENZA CULTURALE NEI LUOGHI ELETTIVI DELLA SURMODERNITÀ (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Il governo della filiera come leva critica per la competitività: un'opportunità per le PMI italiane (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Destinazioni turistiche e modelli di competitività (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Event experience. Progettare e gestire eventi da ricordare (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- XVII Rapporto sul Turismo Italiano (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Presentazione dei Metadati (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un'analisi interpretativa basata su casi di successo. (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- Un approccio strategico alla filiera per il rilancio del made in Italy (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Modulo di rappresentazione delle realtà settoriali; Volume 1: Struttura ed evoluzione dei settori del Turismo, dei Beni Culturali ed Agroalimentare nelle prospettive internazionale, nazionale e campana; Volume 2: La qualificazione delle filiere del Turism (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Exploring service innovation: an organizational routine-based perspective (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- La tourism experience come leva critica per il marketing delle destinazioni: il caso dei Sassi di Matera (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- I Distretti Culturali: modelli concettuali e processi di creazione del valore (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Le tecnologie dell'informazione come leva di sviluppo strategico (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Organizzare l'innovazione. Strategie di esternalizzazione e processi di apprendimento in Fiat Auto, di Zirpoli, F., Il Mulino, 2010. (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Analyzing service innovation through the lens of organizational routines (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Costruire esperienze memorabili. Il caso dei Sassi di Matera (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- 'Place Experience' as a Key for Local Development: a Theoretical Framework (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- La competitività del sistema italia (Breve introduzione) (Prodotto della ricerca)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- Experiential marketing for value creation in cultural heritage management. (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Coautore
- MARIA IMMACOLATA SIMEON (Unità di personale interno)
- PIERA BUONINCONTRI (Persona)
- GIOVANNI DI TRAPANI (Unità di personale interno)
- LUISA ERRICHIELLO (Unità di personale interno)
- PIERA BUONINCONTRI (Persona)
- OLGA LO PRESTI (Persona)
- MARCELLA DE MARTINO (Persona)
- ALESSANDRA MARASCO (Persona)
- ROBERTO MICERA (Unità di personale interno)
- LUIGI GUADALUPI (Persona)
- IMMACOLATA VELLECCO (Unità di personale interno)
- ALFONSO MORVILLO (Unità di personale interno)
- Nome
- GIULIO (literal)
- Cognome
- MAGGIORE (literal)
- Afferisce a
- Ha pubblicazioni con
- LUISA ERRICHIELLO (Unità di personale interno)
- GIOVANNI DI TRAPANI (Unità di personale interno)
- LUIGI GUADALUPI (Persona)
- MARCELLA DE MARTINO (Persona)
- ALESSANDRA MARASCO (Persona)
- MARIA IMMACOLATA SIMEON (Unità di personale interno)
- ALFONSO MORVILLO (Unità di personale interno)
Incoming links:
- Ha afferente
- Coautore
- ALFONSO MORVILLO (Unità di personale interno)
- MARIA IMMACOLATA SIMEON (Unità di personale interno)
- IMMACOLATA VELLECCO (Unità di personale interno)
- MARCELLA DE MARTINO (Persona)
- GIOVANNI DI TRAPANI (Unità di personale interno)
- LUISA ERRICHIELLO (Unità di personale interno)
- OLGA LO PRESTI (Persona)
- LUIGI GUADALUPI (Persona)
- PIERA BUONINCONTRI (Persona)
- ALESSANDRA MARASCO (Persona)
- ROBERTO MICERA (Unità di personale interno)
- PIERA BUONINCONTRI (Persona)
- Ha pubblicazioni con
- ALFONSO MORVILLO (Unità di personale interno)
- MARIA IMMACOLATA SIMEON (Unità di personale interno)
- MARCELLA DE MARTINO (Persona)
- GIOVANNI DI TRAPANI (Unità di personale interno)
- LUISA ERRICHIELLO (Unità di personale interno)
- LUIGI GUADALUPI (Persona)
- ALESSANDRA MARASCO (Persona)
- Partecipazione di
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2012 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2013 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2010 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2014 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2008 (Partecipazione a commessa)
- Partecipazione a Commessa "Innovazione e creazione del valore" (IC.P05.012) di GIULIO MAGGIORE nell'anno 2009 (Partecipazione a commessa)
- Rapporto con persona
- Rapporto con CNR di GIULIO MAGGIORE (Rapporto con CNR)
- Autore CNR
- Organizzare l'innovazione. Strategie di esternalizzazione e processi di apprendimento in Fiat Auto, di Zirpoli, F., Il Mulino, 2010. (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- I Distretti Culturali: modelli concettuali e processi di creazione del valore (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Un approccio strategico alla filiera per il rilancio del made in Italy (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Il governo della filiera come leva critica per la competitività: un'opportunità per le PMI italiane (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Tesoro di San Gennaro (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- NEOLUOGHI- SOLUZIONI PER LESPERIENZA CULTURALE NEI LUOGHI ELETTIVI DELLA SURMODERNITÀ (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Event experience. Progettare e gestire eventi da ricordare (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- Destinazioni turistiche e modelli di competitività (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- XVII Rapporto sul Turismo Italiano (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Presentazione dei Metadati (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Modulo di rappresentazione delle realtà settoriali; Volume 1: Struttura ed evoluzione dei settori del Turismo, dei Beni Culturali ed Agroalimentare nelle prospettive internazionale, nazionale e campana; Volume 2: La qualificazione delle filiere del Turism (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- La gestione strategica delle relazioni di supply chain, fra cooperazione e competitività (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Costruire esperienze memorabili. Il caso dei Sassi di Matera (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Experiential marketing for value creation in cultural heritage management. (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Exploring service innovation: an organizational routine-based perspective (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- La tourism experience come leva critica per il marketing delle destinazioni: il caso dei Sassi di Matera (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Acquisizioni nei settori ad alta intensità di conoscenza. Un'analisi interpretativa basata su casi di successo. (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- Le tecnologie dell'informazione come leva di sviluppo strategico (Monografia o trattato scientifico) (Prodotto della ricerca)
- Analyzing service innovation through the lens of organizational routines (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- La Destinazione Turistica: verso una definizione operativa (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- La competitività del sistema italia (Breve introduzione) (Prodotto della ricerca)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- La competitività delle destinazioni (Breve introduzione) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1204)
- 'Place Experience' as a Key for Local Development: a Theoretical Framework (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)