Web 2.0
- Label
- Web 2.0 (literal)
- Membro di
- Parole chiave di "Improving interaction via screen reader using ARIA: an example" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "GeoMemories: A Spatial-Temporal Atlas of the Italian Landscape" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Linked Education: interlinking educational Resources and the Web of Data" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "The Open Learning Object model for the effective reuse of digital educational resources" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Using ontologies to support learning in a web 2.0 environment" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Wikipedia as a tool for disseminating knowledge of (agro)biodiversity" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "WorkMail: collaborative document workflow by email" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Editing Knowledge Resources: The Wiki Way" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Semantic Web gets into collaborative tagging" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Promuovere comunità professionali di insegnanti e professionisti attraverso i siti di Social Network" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Collaborative Creation Of Open Educational Resources: Teachers In The Net Generation" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "The evolution of Learning Object repository: Towards the Learning Object Management System and dynamic use of metadata" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Web 2.0: Twitter and the blind" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "An Overview of methods for virtual social networks analysis" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "The Open Learning Object model to promote Open Educational Resources" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Towards The Learning Object Management System And Dynamic Use Of Metadata" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Extending HTTP models to web 2.0 applications: The case of social networks" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "MetaMorphosis+, a social network of educational web resources based on semantic integration of services and data" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Does SPDY improve the Web 2.0 experience on satellite links?" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "The wiki as a tool for supporting collaborative learning: an experience at University" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Towards the Convergence of Web 2.0 and Semantic Web for E-Inclusion" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Exploring the \"Intangible\" through ICT" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Open learning resources as an opportunity for the teachers of the Net Generation" (Insieme di parole chiave)
- Value
- Web 2.0 (literal)
Incoming links:
- Ha membro
- Parole chiave di "The Open Learning Object model for the effective reuse of digital educational resources" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "The wiki as a tool for supporting collaborative learning: an experience at University" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Linked Education: interlinking educational Resources and the Web of Data" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Exploring the \"Intangible\" through ICT" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "WorkMail: collaborative document workflow by email" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Does SPDY improve the Web 2.0 experience on satellite links?" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "MetaMorphosis+, a social network of educational web resources based on semantic integration of services and data" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "GeoMemories: A Spatial-Temporal Atlas of the Italian Landscape" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Editing Knowledge Resources: The Wiki Way" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Towards the Convergence of Web 2.0 and Semantic Web for E-Inclusion" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "The evolution of Learning Object repository: Towards the Learning Object Management System and dynamic use of metadata" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Open learning resources as an opportunity for the teachers of the Net Generation" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Using ontologies to support learning in a web 2.0 environment" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Semantic Web gets into collaborative tagging" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Wikipedia as a tool for disseminating knowledge of (agro)biodiversity" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "Extending HTTP models to web 2.0 applications: The case of social networks" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Improving interaction via screen reader using ARIA: an example" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Towards The Learning Object Management System And Dynamic Use Of Metadata" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Collaborative Creation Of Open Educational Resources: Teachers In The Net Generation" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Web 2.0: Twitter and the blind" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "An Overview of methods for virtual social networks analysis" (Insieme di parole chiave)
- Parole chiave di "Promuovere comunità professionali di insegnanti e professionisti attraverso i siti di Social Network" (Insieme di parole chiave)
- Keywords of "The Open Learning Object model to promote Open Educational Resources" (Insieme di parole chiave)