Predizione, progettazione e determinazione strutturale di biomolecole e loro complessi mediante metodi computazionali basati sull'integrazione di dati cristallografici, spettroscopici e biochimici. (PM.P07.005.008)

Type
Label
  • Predizione, progettazione e determinazione strutturale di biomolecole e loro complessi mediante metodi computazionali basati sull'integrazione di dati cristallografici, spettroscopici e biochimici. (PM.P07.005.008) (literal)
Prodotto
Codice
  • PM.P07.005.008 (literal)
Anno di chiusura previsto
  • 2017-01-01T00:00:00+01:00 (literal)
Istituto esecutore
Abstract
  • Il modulo si incentra su sviluppo metodologico e applicazione di tecniche computazionali di predizione e determinazione strutturale per biomolecole, particolarmente focalizzate all'ottimizzazione dell'uso delle informazioni sperimentali disponibili, all'ampliamento delle possibili origini di tali informazioni ed alla massimizzazione della capacità predittiva di proprietà sperimentali da parte dei protocolli sviluppati. Il modulo includerà linee di attività ad elevato interscambio bidirezionale con ricercatori in campo sperimentale, riguardanti: a) tecniche computazionali (d'ora in poi abbreviate con TC), basate su protocolli originali di integrazione in modelli di dati ottenuti con differenti tecniche sperimentali; b) approfondimento di specifiche problematiche scientifiche (in seguito PS), mirate a verificare e/o applicare praticamente le informazioni ottenute per via computazionale. (literal)
Nome
  • Predizione, progettazione e determinazione strutturale di biomolecole e loro complessi mediante metodi computazionali basati sull'integrazione di dati cristallografici, spettroscopici e biochimici. (literal)
Descrizione
Modulo di
Gestore

Incoming links:


Gestore di
Modulo
Istituto esecutore di
Descrizione di
Prodotto di
data.CNR.it