http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/modulo/ID6391
Fruizione e valorizzazione economica delle risorse culturali per lo sviluppo locale: strumenti e politiche di gestione integrata (PC.P05.004.005)
- Type
- Label
- Fruizione e valorizzazione economica delle risorse culturali per lo sviluppo locale: strumenti e politiche di gestione integrata (PC.P05.004.005) (literal)
- Prodotto
- L'occupazione nel settore dei Beni Culturali in Campania (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- 'Il recupero delle culture locali del rischio come azione di riduzione della vulnerabilita', di tutela del paesaggio, di sviluppo locale. Il caso Costa di Amalfi (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Progettare la event experience. Il caso RAVELLOFESTIVAL (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Analisi della domanda: l'indagine empirica \"Identità e valore del patrimonio culturale della Costa di Amalfi\". (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Analisi dellofferta: il Patrimonio Culturale e Identitario della Costa di Amalfi (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Il Patrimonio Mondiale UNESCO: categorie concettuali e linee guida (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Heritage e consumi culturali: dalla competizione allintegrazione (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Integrating place identity, urban sustainability and globalization: a great challenge for the city of the future (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Accessing Our Shared Euro-Med Heritage in Border Areas (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Cultural Event and Territorial Marketing: the Case of Ravello City of Music on the Italian Amalfi Coast (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- A model for planning and managing experiential cultural products (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Report Attività 2.1.b. Indagine osservante ex ante sperimentazione (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Report di sintesi sui dati emersi dal Questionario e dagli incontri con le guide turistiche (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Features and trends of cultural tourism in Italy: the case Pompeii, Herculaneum and the Archaeological System of Vesuvius (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Role of heritage in shaping perceptions about locals: a comparison between Italy and Ireland (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Requalifying urban places: a qualitative approach (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Quality of urban space and tourist pressure in historic centres: a method to preserve cultural heritage by enhancing place-identity (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Sud e Turismo: il patrimonio culturale punto di forza (Abstract in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Valorizzazione integrata del Patrimonio culturale: metodi, strumenti e tecnologie, 3° Simposio Italo-Giapponese Nuove Tecnologie sulle Vie della Cultura (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Banca dati di imprese che offrono prodotti e servizi creativi per il turista in Italia (Banca dati) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1709)
- Principali Indicatori della Costa dAmalfi: Indici Demografici, variabili sociali ed economiche, la Programmazione regionale e le politiche regionali per il territorio, Ricettività turistica, Patrimonio culturale (beni materiali e immateriali) (Banca dati) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1709)
- PlaceMaker method: planning walkability by mapping place identity (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Descrizione Unità di Ricerca della Commessa del DPC (Obiettivi, attività di Ricerca, risultati) (Altre pubblicazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1717)
- Report Attività 1.1. Mercato turistico e comportamenti di visita nella Città di Matera; analisi e indicazioni di policy (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Report Attività 2.1.a. Indagine a mezzo questionario ex ante sperimentazione (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Trasformazioni dei luoghi nella città contemporanea: tipologie, modalità, effetti (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Bellezza ed armonia i contributi del dibattito (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Coordinamento delle Schede Bibliografiche IRAT - CNR (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Report Attività 1.3. Monitoraggio del contesto informativo a supporto del turista (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Il distretto culturale come network; modelli e metodologie di analisi (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Diffusione del turismo culturale, ragioni di conflitto e percorsi di integrazione nel rapporto tra Turismo e Patrimonio Culturale. (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- When quality signals talk: evidence from the Turin hotel industry (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Preserving Places: Monitoring and mitagation of tourism impact (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Mining consumer sentiments: A cross-comparison of three methods (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Report Attività 1.2. Ricognizione del patrimonio materiale (musei, luoghi di culto, aree naturali) e censimento degli eventi (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Report Attività 1.4. Analisi della gerarchizzazione dei beni turistici fruiti (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Coordinamento Schede bibliografiche della Rivista Economia e Diritto del Terziario, n.1 -2009 (Rassegne, recensioni, prefazioni) (Prodotto della ricerca)
- Study on visits of Matera (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Limmigrato consumatore di prodotti culturali, di beni e servizi: il modello del mercato come percorso di integrazione, Aspetti teorici e riscontri empirici (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Cultural event as a territorial marketing tool: the case of Ravello Festival on the Italian Amalfi Coast (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il Festival delle Ville Vesuviane (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Processi di valorizzazione e fruizione del Patrimonio culturale e trasferimento allestero di buone pratiche e di tecnologie (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La valorizzazione del patrimonio culturale e identitario del Sito UNESCO Costa di Amalfi (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- New forms of Cultural Tourism in Italy: The creativity to develop successful tourist experiences (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Coordinamento Schede bibliografiche della rivista Economia e Diritto del Terziario n.3, 2009 (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Local identity and creative capital in tourism: some examples in Italy (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- La Costa di Amalfi Patrimonio UNESCO (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Il valore del patrimonio culturale per il residente: aspetti teorici ed evidenze empiriche (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Analisi della domanda: l'indagine empirica 'Identità e valore del patrimonio culturale della Costiera Amalfitana' (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Cultural Tourism in World Heritage Sites: an empirical study on an Italian marginal area (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Processi di integrazione e strumenti di comunicazione multimediale per la valorizzazione delle risorse turistico-culturali (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Valorizzazione del territorio attraverso le risorse turistico-culturali (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Turismo culturale nei territori italiani (Abstract in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Relazione sullattività della Commessa allIncontro Tematico sui Progetti del Dipartimento Patrimonio culturale (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- La valorizzazione delle risorse culturali e identitarie (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Dal Turismo Culturale al Turismo Esperienziale e Creativo (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Exploring the Potential of Travel Reviews (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Building a preliminary event management model for rural communities (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- PlaceMaker software: a flexible and interactive tool for complex analysis and sustainable planning (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Place-identity and enhancement of Cultural Heritage: the PlaceMaker Method (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Place-identity, integration and sustainability: exploring the creative city concept (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- The fruition of the Heritage and of immaterial cultural resources according to an experiential approach: Some Case Studies in Italy (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Creativity and Sustainable UrbanRegeneration:Rethinking Cities for Cultural Tourism (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Value from the point of resident people: local memory and conflicts of interest (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Wine tourism: a business opportunity for winemakers (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Patrimonio culturale e valorizzazione turistica nel Mezzogiorno dItalia (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Il valore del patrimonio culturale per il residente: aspetti teorici ed evidenze empiriche (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Servizio 'The Territorial Plan of the Province (PTCP) of Naples: the land and its fertile resources' 'Il PTCP di Napoli: il territorio, risorsa fertile' (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Analisi dell'offerta della Costa di Amalfi (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Analisi quali-quantitativa del settore turistico regionale ed orientamenti per lo sviluppo turistico della Basilicata. (Risultati di valorizzazione applicativa) (Prodotto della ricerca)
- Expos legacies, cultural identity and competitiveness of destinations (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Il patrimonio culturale: punto di forza per il turismo di qualità (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- ITWG: increasing intermediated flows (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Codice
- Anno di chiusura previsto
- 2014-01-01T00:00:00+01:00 (literal)
- Istituto esecutore
- Abstract
- Il Modulo è centrato sulle ricadute positive che il patrimonio culturale può determinare nei processi di sviluppo locale, e sugli strumenti e le politiche più efficaci atti a sostenere questo processo. Assumendo quindi la \"cultura\" quale elemento centrale per una innovativa strategia di sviluppo locale, la Commessa intende individuare modelli e sviluppare metodologie per promuovere lo sviluppo economico, la sostenibilità, la riqualificazione di aree territoriali agendo sia sulla gestione integrata di risorse culturali, turistiche e produttive, che sulla complementarità tra cultura e attori sociali interni/esterni agli ambiti del capitale culturale dell'area. (literal)
- Nome
- Fruizione e valorizzazione economica delle risorse culturali per lo sviluppo locale: strumenti e politiche di gestione integrata (literal)
- Descrizione
- Modulo di
- Gestore
Incoming links:
- Prodotto di
- Heritage e consumi culturali: dalla competizione allintegrazione (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Cultural Event and Territorial Marketing: the Case of Ravello City of Music on the Italian Amalfi Coast (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Features and trends of cultural tourism in Italy: the case Pompeii, Herculaneum and the Archaeological System of Vesuvius (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Role of heritage in shaping perceptions about locals: a comparison between Italy and Ireland (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Requalifying urban places: a qualitative approach (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- PlaceMaker method: planning walkability by mapping place identity (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- New forms of Cultural Tourism in Italy: The creativity to develop successful tourist experiences (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Local identity and creative capital in tourism: some examples in Italy (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Trasformazioni dei luoghi nella città contemporanea: tipologie, modalità, effetti (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Bellezza ed armonia i contributi del dibattito (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Mining consumer sentiments: A cross-comparison of three methods (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Il patrimonio culturale: punto di forza per il turismo di qualità (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Wine tourism: a business opportunity for winemakers (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Study on visits of Matera (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Cultural event as a territorial marketing tool: the case of Ravello Festival on the Italian Amalfi Coast (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- The fruition of the Heritage and of immaterial cultural resources according to an experiential approach: Some Case Studies in Italy (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Creativity and Sustainable UrbanRegeneration:Rethinking Cities for Cultural Tourism (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Value from the point of resident people: local memory and conflicts of interest (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- PlaceMaker software: a flexible and interactive tool for complex analysis and sustainable planning (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Place-identity and enhancement of Cultural Heritage: the PlaceMaker Method (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Place-identity, integration and sustainability: exploring the creative city concept (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Il valore del patrimonio culturale per il residente: aspetti teorici ed evidenze empiriche (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Il valore del patrimonio culturale per il residente: aspetti teorici ed evidenze empiriche (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Valorizzazione del territorio attraverso le risorse turistico-culturali (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Turismo culturale nei territori italiani (Abstract in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Relazione sullattività della Commessa allIncontro Tematico sui Progetti del Dipartimento Patrimonio culturale (Comunicazione a convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1303)
- Valorizzazione integrata del Patrimonio culturale: metodi, strumenti e tecnologie, 3° Simposio Italo-Giapponese Nuove Tecnologie sulle Vie della Cultura (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Sud e Turismo: il patrimonio culturale punto di forza (Abstract in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Integrating place identity, urban sustainability and globalization: a great challenge for the city of the future (Contributo in atti di convegno) (Prodotto della ricerca)
- Preserving Places: Monitoring and mitagation of tourism impact (Comunicazione a convegno) (Prodotto della ricerca)
- Patrimonio culturale e valorizzazione turistica nel Mezzogiorno dItalia (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Dal Turismo Culturale al Turismo Esperienziale e Creativo (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La valorizzazione delle risorse culturali e identitarie (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- 'Il recupero delle culture locali del rischio come azione di riduzione della vulnerabilita', di tutela del paesaggio, di sviluppo locale. Il caso Costa di Amalfi (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Analisi dell'offerta della Costa di Amalfi (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Analisi quali-quantitativa del settore turistico regionale ed orientamenti per lo sviluppo turistico della Basilicata. (Risultati di valorizzazione applicativa) (Prodotto della ricerca)
- Descrizione Unità di Ricerca della Commessa del DPC (Obiettivi, attività di Ricerca, risultati) (Altre pubblicazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1717)
- Banca dati di imprese che offrono prodotti e servizi creativi per il turista in Italia (Banca dati) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1709)
- Principali Indicatori della Costa dAmalfi: Indici Demografici, variabili sociali ed economiche, la Programmazione regionale e le politiche regionali per il territorio, Ricettività turistica, Patrimonio culturale (beni materiali e immateriali) (Banca dati) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1709)
- Report Attività 1.1. Mercato turistico e comportamenti di visita nella Città di Matera; analisi e indicazioni di policy (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Report Attività 2.1.a. Indagine a mezzo questionario ex ante sperimentazione (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Processi di integrazione e strumenti di comunicazione multimediale per la valorizzazione delle risorse turistico-culturali (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Limmigrato consumatore di prodotti culturali, di beni e servizi: il modello del mercato come percorso di integrazione, Aspetti teorici e riscontri empirici (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Il Festival delle Ville Vesuviane (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Processi di valorizzazione e fruizione del Patrimonio culturale e trasferimento allestero di buone pratiche e di tecnologie (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- La valorizzazione del patrimonio culturale e identitario del Sito UNESCO Costa di Amalfi (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- La Costa di Amalfi Patrimonio UNESCO (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Accessing Our Shared Euro-Med Heritage in Border Areas (Progetti) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1725)
- Coordinamento Schede bibliografiche della rivista Economia e Diritto del Terziario n.3, 2009 (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Coordinamento delle Schede Bibliografiche IRAT - CNR (Rassegne, recensioni, prefazioni) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1716)
- Report Attività 1.3. Monitoraggio del contesto informativo a supporto del turista (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- When quality signals talk: evidence from the Turin hotel industry (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- ITWG: increasing intermediated flows (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- L'occupazione nel settore dei Beni Culturali in Campania (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Progettare la event experience. Il caso RAVELLOFESTIVAL (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Il Patrimonio Mondiale UNESCO: categorie concettuali e linee guida (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Analisi della domanda: l'indagine empirica \"Identità e valore del patrimonio culturale della Costa di Amalfi\". (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Analisi dellofferta: il Patrimonio Culturale e Identitario della Costa di Amalfi (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Il distretto culturale come network; modelli e metodologie di analisi (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Diffusione del turismo culturale, ragioni di conflitto e percorsi di integrazione nel rapporto tra Turismo e Patrimonio Culturale. (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Coordinamento Schede bibliografiche della Rivista Economia e Diritto del Terziario, n.1 -2009 (Rassegne, recensioni, prefazioni) (Prodotto della ricerca)
- Report Attività 1.2. Ricognizione del patrimonio materiale (musei, luoghi di culto, aree naturali) e censimento degli eventi (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Report Attività 1.4. Analisi della gerarchizzazione dei beni turistici fruiti (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Report Attività 2.1.b. Indagine osservante ex ante sperimentazione (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- Report di sintesi sui dati emersi dal Questionario e dagli incontri con le guide turistiche (Rapporti progetti di ricerca) (Prodotto della ricerca)
- A model for planning and managing experiential cultural products (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Quality of urban space and tourist pressure in historic centres: a method to preserve cultural heritage by enhancing place-identity (Abstract/Poster in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1302)
- Analisi della domanda: l'indagine empirica 'Identità e valore del patrimonio culturale della Costiera Amalfitana' (Rapporti progetti di ricerca) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1714)
- Servizio 'The Territorial Plan of the Province (PTCP) of Naples: the land and its fertile resources' 'Il PTCP di Napoli: il territorio, risorsa fertile' (Articolo in rivista) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1101)
- Expos legacies, cultural identity and competitiveness of destinations (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Cultural Tourism in World Heritage Sites: an empirical study on an Italian marginal area (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Exploring the Potential of Travel Reviews (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Building a preliminary event management model for rural communities (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Istituto esecutore di
- Modulo
- Gestore di
- Descrizione di