IGI Publishing
- Label
- IGI Publishing (literal)
- IGI Publishing (literal)
- Editore di
- Smart homes to support elderly people: innovative technologies and social impacts (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Wireless solutions for elderly people assistance (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Geographic visual query languages and ambiguities treatment (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Exploring multimodal input fusion strategies (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Multimodal language processing using NLP approaches (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- Metacognition for enhancing online learning (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- The Intelligence of Rumours. A Cross-Methodological Approach to Social Intelligence (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Syntactical and Semantical Correctness of Pictorial Queries for GIS (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Tightly coupled fuzzy description logic programs under the answer set semantics for the semantic Web (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Reputation: Social Transmission for Partner Selection (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Visual query languages, representation techniques and data models (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Handbook of research on multimodal human computer interaction and pervasive services: evolutionary techniques for improving accessibility (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- K-Link+: A P2P Semantic Virtual Office for Organizational Knowledge Management (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Preferred label
- IGI Publishing, Hershey (USA) (literal)
- IGI Publishing, Hershey (USA) (literal)
Incoming links:
- Editore
- Tightly coupled fuzzy description logic programs under the answer set semantics for the semantic Web (Articolo in rivista) (Prodotto della ricerca)
- Multimodal language processing using NLP approaches (Contributo in atti di convegno) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1301)
- K-Link+: A P2P Semantic Virtual Office for Organizational Knowledge Management (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Geographic visual query languages and ambiguities treatment (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Exploring multimodal input fusion strategies (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Smart homes to support elderly people: innovative technologies and social impacts (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Wireless solutions for elderly people assistance (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Handbook of research on multimodal human computer interaction and pervasive services: evolutionary techniques for improving accessibility (Monografia o trattato scientifico) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1401)
- Visual query languages, representation techniques and data models (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Reputation: Social Transmission for Partner Selection (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- The Intelligence of Rumours. A Cross-Methodological Approach to Social Intelligence (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)
- Metacognition for enhancing online learning (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (http://www.cnr.it/ontology/cnr/individuo/prodotto/TIPO1201)
- Syntactical and Semantical Correctness of Pictorial Queries for GIS (Contributo in volume (capitolo o saggio)) (Prodotto della ricerca)